Bed and Breakfast
M o d i c a

     
  Una invidiabile veduta panoramica , per un soggiorno speciale e indimenticabile.
 
 
indietro

DOVE SIAMO


Il b&b è ubicato al quartiere “Sorda”, quartiere in espansione caratterizzato dalla presenza di numerose dimore storiche, testimonianza della vocazione di questa parte di città a zona di villeggiatura fino agli anni 50 del secolo scorso. Il centro storico è facilmente raggiungibile in pochi minuti.
La S.S. 115, a poche centinaia di metri, permette di raggiungere agevolmente tutti i maggiori centri della provincia (Ragusa, Scicli, Ispica, Pozzallo – da dove si può raggiungere, con il catamarano, l’isola di Malta anche per visite di una sola giornata) ed il mare (oltre a Pozzallo Marina di Modica, Sampieri, Cava d’Aliga, Donnalucata, Marina di Ragusa, Marzamemi, Portopalo).
Questa parte della Sicilia offre la possibilità di godere di splendide spiagge di sabbia dorata incastonate in splendide scogliere per trascorrere una vacanza in pieno relax.
L’entroterra offre itinerari di grande interesse culturale: il Castello di Donnafugata, Ragusa Ibla, Scicli, la città dorata di Noto, ecc.. Da “Torre Rocciola” è anche possibile raggiungere il Parco Archeologico di Cava Ispica (a circa 5 km.) e l’autostrada CT/SR/GELA che permette di raggiungere agevolmente Noto, Siracusa e Catania.


 

Visualizza bbtorrerocciola in una mappa di dimensioni maggiori
   
-----------Torre Rocciola - Bed and Breakfast Via Rocciola Scrofani n. 19 - 97015 Modica (RG) - Telefax: 0932/903844 - cell. 333/3317313