Bed and Breakfast
M o d i c a

     
  Una invidiabile veduta panoramica , per un soggiorno speciale e indimenticabile.
 
 
indietro

CHI SIAMO

Vi diamo il benvenuto nella nostra casa!
“Torre Rocciola” è una delle innumerevoli “casine di villeggiatura” del territorio modicano in cui, fin dal secolo scorso, ci si rifugiava per sfuggire alla calura della città nei mesi estivi e godere della pace e della frescura dei lussureggianti giardini. Una delle consuetudini principali in questi mesi era quello dello scambio di visite, soprattutto pomeridiane, in cui si chiacchierava, si gustavano gelati, granite e bevande fresche godendo dei piaceri dell’ospitalità reciproca.
Appartiene alla nostra famiglia da diverse generazioni e da qualche anno è diventata residenza stabile, e non più solo stagionale, sia per la vicinanza al centro storico, sia per la collocazione in una zona residenziale che offre tutti i servizi ed i comfort del centro cittadino.
 Ma è soprattutto il legame affettivo che ci lega a questo casa che ci ha spinti a risiedervi stabilmente: qui rivive la memoria di tanti momenti felici e spensierati  ed il ricordo di tante persone care che hanno vissuto in questi luoghi lasciando ciascuna piccole o grandi tracce che costituiscono la trama vitale del nostro passato.
Salvatore, il gestore, in particolare, si dedica a tempo pieno alla cura sia della casa che del giardino che costituisce ancora oggi un’oasi di pace e tranquillità, riuscendo così ad assicurare un’atmosfera di altri tempi che vi permetterà di godere di momenti di vero relax.

 
   
-----------Torre Rocciola - Bed and Breakfast Via Rocciola Scrofani n. 19 - 97015 Modica (RG) - Telefax: 0932/903844 - cell. 333/3317313